Huawei P40

Huawei P40: ecco tutte le colorazioni della gamma

Tutte le varianti di colore dei prossimi Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro PE sono trapelate in un’unica immagine dedicata alla stampa e pubblicata dal solito Evan Blass.

La serie top di gamma Huawei P40 sarà annunciata il 26 marzo e questa immagine mostra quali varianti di colore saranno disponibili al lancio. Allo stesso tempo, svela anche il lato posteriore in ogni minimo dettaglio dei modelli P40, P40 Pro e P40 Pro PE che è possibile distinguere dal numero di telecamere sul retro.

Le differenze

Huawei P40 presenta tre fotocamere sul retro, P40 Pro ne ha quattro mentre il P40 Pro PE viene fornito con ben cinque fotocamere. Sia il P40 Pro che il P40 Pro PE potranno vantare una fotocamera in stile periscopio.

La versione “Pro PE” sarà ovviamente la più costosa e includerà un retro realizzato in ceramica mentre gli altri due modelli sfoggeranno il vetro. Huawei P40 sarà l’unico telefono della serie a offrire un display piatto.

Tutti e tre i telefoni saranno alimentati dal processore octa-core Kirin 990 a 64 bit, il processore più potente realizzato fino ad oggi fornito con supporto 5G. Ciò suggerisce anche che tutti e tre i telefoni supporteranno le reti di nuova generazione.

Android 10 sarà preinstallato su tutti e tre i dispositivi, insieme alla skin EMUI di Huawei ma i servizi Google non faranno parte del pacchetto così come accaduto con il recente P40 Lite.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.