Huawei P40 Pro: ecco come potrebbe essere

Huawei P40 Pro dovrebbe arrivare alla fine di marzo ma sul web sono già trapelati i presunti render di chi si è divertito a immaginarne il design. Nell’immagine in apertura è possibile vedere il presunto P40 Pro in una variante di colore.

Le immagini provengono da 9TechEleven e Teme che, in un tweet, afferma di aver basato i rendering sulle informazioni a disposizione e che questo design potrebbe essere molto vicino al prodotto finale a sua volta molto simile al Galaxy S10+ per via del foro della fotocamera sul display nell’angolo in alto a sinistra. Le cornici, invece, sono praticamente inesistenti e gli angoli arrotondati. 

Tutte le chiavi fisiche si trovano sulla destra. Pulsanti volume su, volume giù e accensione/blocco. Anche il retro del telefono è curvo mentre il logo Huawei si trova sul retro.

Il telefono è mostrato in quello che sembra essere un colore blu-grigio scuro e una sorta di sfumatura a colori. Sono cinque le fotocamere sul retro e una di quelle è considerata come periscopio. Ciò significa che il P40 Pro include una fotocamera con capacità di zoom elevate (5x) come Huawei P30 Pro. 

Il telefono include una porta USB di tipo C e nessun jack per cuffie da 3,5 mm. Il processore octa-core a Kirin 990 a 64 bit sarà il cuore del telefono mentre la connettività sarà rigorosamente 5G.

Servizi Google e uscita

I servizi di Google probabilmente non saranno inclusi nel dispositivo, a meno che Huawei non rientrerà nella White List degli Stati Uniti. P40 e P40 Pro diventeranno ufficiali alla fine di marzo, ha confermato il CEO dell’azienda.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.