Huawei rilancia pesante nel campo di battaglia degli smartphone di fascia bassa con un nuovo modello pronto a conquistarsi lo scettro di best buy 2017. Si chiama Huawei P8 Lite 2017 ed è un aggiornamento del precedente modello Huawei P8 Lite che solo in Italia è stato un successo con 1.7 milioni di pezzi venduti.
Annunciato senza particolari eventi stampa due settimane fa, Huawei P8 lite 2017 si presenta con un design accattivante, caratterizzato da una superficie in vetro lucido, una cornice arrotondata e uno schermo da 5,2 Full-HD. All’interno troviamo il processore proprietario Octa-core Kirin 655, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Caratteristiche tecniche ottime per tutti coloro che usano lo smartphone per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le loro esperienze sui social network in modo facile e veloce, grazie alle ottime performance e alla durata della batteria. Il telefono, inoltre, è dotato dell’ultima versione della EMUI 5.0 che ha rivisto la grafica del sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat per migliorarne l’esperienza d’uso e le funzionalità grazie anche ad un algoritmo di machine learning che ottimizza le prestazioni in base all’utilizzo.
Huawei P8 lite 2017 è dotato anche di sensore d’impronte digitali per garantire la massima sicurezza e permettere un accesso rapido, scattare foto e sfogliare la galleria con un semplice tocco.
Huawei P8 Lite 2017: uscita e prezzo
Huawei P8 lite 2017 è disponibile da ieri nelle colorazioni Black, White e Gold al prezzo consigliato di 249 euro presso le principali insegne della distribuzione, gli store online e i negozi degli operatori di telefonia mobile.
Huawei P8 Lite 2017: la nostra prova
La nostra redazione ha provato Huawei P8 Lite 2017 e ne ha analizzato i pro e i contro. Potrete inoltre trovare la segnalazione dei prezzi più vantaggiosi a cui il dispositivo è venduto.
ottimo rapporto qualità / prezzo