Huawei P8 Lite 2017 è stato presentato alla fine di gennaio a un prezzo di 249 euro al pubblico. Uno smartphone che rappresenta la riedizione del famoso P8 Lite, che ha venduto niente meno che un milione e settecentomila pezzi in tutto il mondo.
Un best seller che Huawei sta cercando di replicare attraverso proprio P8 Lite 2017, un dispositivo caratterizzato da un bel display da 5,2 pollici, un processore octa core, 16 GB di storage e 3 GB di memoria Ram.
La fotocamera principale è da 12 Megapixel, mentre quella frontale – da 8 Megapixel – offre la possibilità di realizzare ottimi selfie. A bordo troviamo Android Nougat 7.0 e l’interfaccia Emui 5.0.
A coronamento di un ottimo parco tecnico ci sono un sensore delle impronte digitali davvero ben funzionante e una robusta batteria da 3.000 mAh.
L’offerta Amazon per Huawei P8 Lite 2017
Bene, guardando a prezzi aggiornati di oggi, lo smartphone di Huawei è disponibile, in colorazione nera, su Amazon a 177 euro (offerta ad esaurimento).
- Schermo FHD da 5.2 pollici, CPU Kirin 655, Octa Core, 4...
Un’offerta davvero interessante considerate le potenzialità del modello. D’altra parte, fra pochi giorni, sarà presentato il nuovo flagship della casa, Huawei P10, e i riflettori saranno per parecchio tempo tutti sul nuovo dispositivo.