Huawei P9 e P9 Plus premiano chi decide di acquistarli. L’azienda cinese ha infatti lanciato una nuova operazione a premi dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli smartphone: un’esclusiva confezione denominata Powerbox e che include al suo interno una serie di utili gadget. Nella scatola trovano infatti posto: un carica batteria rapido, un cavo micro Usb, un adattatore Type-C e un’elegante asta per selfie in alluminio.
La meccanica dell’operazione a premi è molto semplice: tutti coloro che acquisteranno Huawei P9 o Huawei P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016, in uno qualsiasi dei punti vendita fisici o on-line che distribuiscono i dispositivi Huawei, potranno richiedere il Powerbox. Per ricevere il kit è sufficiente registrare lo smartphone sul portale www.huaweipowerbox.it entro il 15 novembre 2016, compilando il form con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, Huawei spedirà il kit direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.
I due smartphone di Huawei sono tra i dispositivi di maggiore successo del momento. Per rinfrescarvi la memoria qui sotto trovate le nostre video recensioni: