Tecnologia e sport è da sempre un binomio accattivante. Tanto che Huawei, azienda leader della telefonia mobile mondiale, ha stretto una partnership con la Venicemarathon, giunta alla sua trentaduesima edizione.
L’impegno sarà per tre edizioni. e non coinvolgerà il produttore cinese solo come Title Sponsor della Maratona, ma come vero e proprio protagonista di diverse attività che coinvolgeranno partecipanti e appassionati.
“Essere Title Sponsor della VeniceMarathon è per noi un’occasione molto importante per confermare il nostro impegno costante e la dedizione per ogni sport in grado di mettere al centro le passioni e le performance. Ciò si riflette nel continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la comunicazione tra le persone” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.
Durante la Venicemarathon sarà aperto uno speciale spazio espositivo nel quale toccare con mani tutti i prodotti Huawei, compreso il nuovissimo Mate 10 Pro, presentato lunedì a Monaco di Baviera,.