Una celebrazione in grande stile per un risultato importante. Huawei ieri sera nel cuore della Milano più “in” ha celebrato un traguardo importante nel suo percorso di crescita: oltre un milione di smartphone venduti in Italia nel corso di un anno. A certificare la qualità del lavoro svolto negli ultimi due anni dal team italiano, che ha intrapreso un percorso di crescita puntellandosi su un’offerta di prodotti dall’elevato rapporto tra qualità e prezzo, puntando principalmente a migliorare sensibilmente la prima a ogni passaggio evolutivo senza modificare il posizionamento.
Insomma, Huawei si è rapidamente posizionata tra i top 5 vendor di telefonia mobile al mondo proponendo sempre nuovi contenuti, tecnologie e prodotti mantenendo un prezzo aggressivo. Tre anni di espansione nel nostro Paese, che hanno portato il brand cinese ad avere una market share del 6,1% e a essere presente in oltre 7mila punti vendita nella Penisola, equivalenti a una copertura ponderata nazionale dell’80%.
Tutti presupposti che hanno portato alla serata di ieri sera in uno dei locali meneghini più esclusivi con ospiti partner, negozianti e addirittura l’A.C. Milan nelle persone dell’allenatore Filippo Inzaghi e del centrocampista Giacomo Bonaventura. Una grande festa che ha avuto per protagonista un modello d’eccellenza, quasi speciale: l’Ascend Mate 7 Gold Edition.
Questa edizione, caratterizzata dalla scocca dorata, sarà in vendita dalla prima settimana di dicembre con caratteristiche potenziate rispetto all’edizione tradizionale. Ha quindi 3 GB di Ram, 32 GB di storage e reparto Dual Sim 4G. A questo si somma l’assistenza premium inclusa: in caso di problemi prevede, entro tre giorni lavorativi, il ritiro del prodotto a casa dell’utente e la riconsegna al medesimo indirizzo del modello riparato.
Anche il prezzo è top: l’Ascend Mate 7 Gold Edition costerà 599 euro, che di fatto lo rende il modello flagship dell’attuale gamma di Huawei.
##BANNER_QUI##