Huawei rinnova i propri assistenza di Roma e Catania

Huawei continua nella sua politica aziendale per rimanere vicino ai clienti e lo fa con due novità per i Customer Service Center di Roma e di Catania. 

La prima riguarda l’apertura di un centro a Roma, precisamente in Via Labicana 118/120 nelle vicinanze del Colosseo. Mentre il centro di Catania, in Via Papale 59, ha cambiato volto per mettere a disposizione dei consumatori spazi più grandi e adatti ad un’esperienza ancora più completa.

Le foto dei centri

Incrementare i servizi e migliorare l’infrastruttura dei suoi centri assistenza. Sono questi gli obiettivi di Huawei per garantire ai clienti la migliore esperienza pre e post-vendita, oltre al supporto e guida all’acquisto su prodotti e servizi dell’ecosistema Huawei. 

Nel 2021, i HUAWEI Customer Service Center d’Italia presenti a Milano, Roma e Catania hanno supportato più di 15000 utenti garantendo un’assistenza a 360°sui prodotti acquistati. Oltre ai servizi più pratici, i centri d’assistenza Huawei hanno l’obiettivo di offrire esperienze immersive costruite attorno alle esigenze dei clienti. Il tutto grazie a servizi dedicati, competenza tecnica del personale e alla più alta qualità in termini di riparazione.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.