Buon 2025

I nostri migliori auguri di buon 2025 a tutti!

Un anno come sempre vissuto intensamente è letteralmente volato e si appresta ad andare agli archivi per far posto al 2025.

Dal punto di vista della tecnologia le novità non sono certo mancate, anche se la protagonista principale è stata senza dubbio l’intelligenza artificiale che, passo dopo passo, ha pervaso un po’ tutti i prodotti, smartphone in primis. Ma si è trattato solamente di un gustoso antipasto, perché le potenzialità dei diversi modelli AI generativi sono quasi sconfinate e già nel prossimo anno vedremo delle importanti accelerazioni.

L’AI, tuttavia, ha distolto in parte l’attenzione dall’hardware di molti prodotti, riportandola sul software e sulle capacità di offrire nuovi servizi ai consumatori. Le sfide per il futuro, tuttavia, non possono prescindere da un’accurata gestione delle implicazioni etiche e sociali e da un utilizzo responsabile delle nuove tecnologie.

Prodotti dalla nostra redazione ne sono passati tanti, anzi tantissimi, e tanti già attendono sui nostri tavoli, perché il 2025, è proprio il caso di affermarlo, partirà con il botto. Il mese di gennaio ha già in calendario una serie di lanci senza precedenti che vi racconteremo come sempre sui nostri media digitali.

E, a proposito di questo, il 2025 vedrà un profondo restyling di CellulareMagazine.it, con l’obiettivo di aprire il nostro sguardo a tutto l’ampio orizzonte della tecnologia di consumo. Perché se lo smartphone rimane il cuore indiscusso di ogni ecosistema, i prodotti sono sempre più connessi fra loro. E proprio la connettività rappresenta il loro comune denominatore e ogni prodotto che porta con sé una spina e una batteria è parte della stessa piattaforma.

È un progetto sviluppato nel 2024 e che partirà con il 2025.

Da parte nostra, come sempre, gli auguri di un nuovo anno ricco di soddisfazioni e la promessa di continuare a informarvi con tempestività ma, allo stesso tempo, con i tempi e la serietà che le analisi dei nuovi prodotti necessitano per risultare credibili agli occhi di chi poi quei prodotti li deve acquistare.

Auguri, auguri, auguri! Buon 2025!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione