redmi-k20-pro

I top di gamma Redmi si chiameranno K20 e K20 Pro

Sul sito MySmartPrice, Ishan Agarwal ha rivelato  i nomi degli imminenti top di gamma Redmi e alcune informazioni aggiuntive. La fonte ha confermato che la spin-off di Xiaomi sta pianificando di annunciare due varianti del suo nuovo dispositivo di punta, Redmi K20 e il K20 Pro.

Nomi piuttosto strani ma il CEO ha confermato di recente che Redmi X non sarà il nome del top di gamma. Non siamo ancora sicuri di ciò che la “K” dovrebbe rappresentare ma iniziamo a pensare non ci sia alcuna logica dietro. Anche il numero “20” che l’azienda vorrebbe includere è un mistero.

Redmi K20 e K20 Pro: specifiche tecniche attese

La fonte ha poi confermato che sia Redmi K20 che K20 Pro arriveranno nelle varianti da 6GB e 8GB RAM. Il modello da 6 GB di RAM del Redmi K20 sarà disponibile in versioni da 64 GB e 128 GB mentre l’opzione da 8 GB RAM sarà disponibile con 256 GB di spazio. Redmi K20 Pro includerà invece 64/128 GB di spazio insieme a 8 GB di RAM.

Per ciò che riguarda le altre caratteristiche sappiamo che saranno dotati di cornici molto sottili, una fotocamera pop-up, processore Snapdragon 855 e display Full-HD di tipo Amoled.

Agarwal ha anche confermato che la serie Redmi K20 arriverà nelle varianti di colore Carbon Fiber Black, Glacier Blue e Flame Red. La data di lancio non è ancora stata fissata.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.