IFA 2019: nuove cuffie da Plantronics

Plantronics ha presentato all’IFA di Berlino una nuova linea auricolari senza fili – BackBeat PRO 5100, BackBeat FIT 3200 e BackBeat FIT 3150 – oltre a BackBeat FIT 6100, una nuova soluzione over-the-head.

I nuovi auricolari sono estremamente leggeri e vengono forniti con una custodia compatta per una maggiore durata della batteria in movimento. La funzione “My Tap”, disponibile tramite l’app BackBeat, offre la possibilità di personalizzare i comandi su tutti i veri prodotti wireless. Gli utenti possono iniziare ad ascoltare la loro playlist preferita, impostare un timer e allenarsi con un solo tocco. Guardiamoli in dettaglio:

BackBeat PRO 5100

Gli auricolari BackBeat PRO 5100, la prima edizione true wireless della pluripremiata linea BackBeat PRO, sono i più piccoli e leggeri che Poly abbia mai rilasciato. Progettati per gli individui in movimento – in particolare quelle persone che conducono uno stile di vita connesso e hanno bisogno di massimizzare la produttività riducendo al minimo il numero di dispositivi che indossano. Il BackBeat PRO 5100 è caratterizzato da un suono stereo potente e da un design elegante e discreto. BackBeat PRO 5100 è stato progettato per le comunicazioni e l’intrattenimento: completo di quattro microfoni ad eliminazione del rumore, dell’esclusiva tecnologia WindSmart che regola il rumore di fondo e dei comodi tappi isolanti, ogni auricolare può accumulare una carica fino a sei ore e mezza più altre 13 ore di alimentazione con la custodia di ricarica tascabile.

BackBeat FIT 3200

Per gli appassionati di fitness interessati a veri auricolari sportivi wireless, BackBeat FIT 3200 offre la massima stabilità, con tappi isolanti per offrire un’esperienza di ascolto coinvolgente sia dentro che fuori dalla palestra. BackBeat FIT 3200 è la soluzione ideale per gli atleti che desiderano un design leggero, resistente al sudore e impermeabile con grado di protezione IP57, con auricolari super-secure e tre misure di tappi per le orecchie. La modalità “Awareness” offre agli utenti la flessibilità di ascoltare l’ambiente circostante per una maggiore consapevolezza. Ogni auricolare ha fino a otto ore di ascolto, più altre 16 ore con il case di ricarica.

BackBeat FIT 3150

La nuova generazione delle BackBeat FIT 3100, veri auricolari sportivi wireless, sono progettati per gli appassionati di fitness all’aperto che amano la corsa in città. BackBeat FIT 3150 è anche resistente al sudore e con grado di protezione IP57 per condizioni atmosferiche estreme, include gli auricolari Always Aware™ che consentono di utilizzare i suoni ambientali per un allenamento più sicuro e vanta funzioni aggiuntive che possono essere attivate con i comandi sull’orecchio. Gli auricolari BackBeat FIT 3150 e la custodia per il trasporto hanno una durata della batteria sufficiente ad alimentare una settimana di allenamento – fino a un totale di 24 ore.

BackBeat FIT 6100

Le cuffie backbeat FIT 6100 sono progettate per lo sport ma anche per la vita quotidiana. L’archetto sportivo regolabile ha un design resistente all’acqua e al sudore classificato IPX5, driver angolati da 40 mm e padiglioni isolanti con modalità “Awareness” e durata della batteria fino a 24 ore.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare il sito Web di Plantronics.