Il Galaxy S6 sarà lanciato l’1 Marzo. In Italia il 13 Aprile

Tutto pronto per il nuovo top di gamma di casa Samsung. Il Galaxy S6 salirà sul palco di Barcellona, nel giorno che precede l’avvio ufficiale del Mobile World Congress 2015, il prossimo 1 Marzo. Nei negozi italiani arriverà il 13 Aprile.

A confermare l’evento sono gli inviti che iniziano ad arrivare. “What’s next”, cosa ci sarà? La conferenza stampa Galaxy Unpack 2015 toglierà il velo al modello che fino a oggi ha nome in codice “Project Zero“, come a sottilineare la soluzione di continuità con i precedenti modelli e, in particolare, con il Galaxy S5 che poco ha soddisfatto in termini di vendite.

La linea curva, che potrebbe rifarsi al profilo del nuovo celllulare, che vediamo sull’invito potrebbe lasciare intendere che il nuovo Galaxy S6 sia dotato di display curvo ai bordi, come già il Galaxy Note Edge. Ci sarebbero poi una fotocamera da 20 Megapixel e, a livello software, Samsung Pay, il sistema di pagamento che potrebbe entrare in concorrenza con Apple Pay.

Vedremo quanto di vero c’è in tutto questo. Ormai manca meno di un mese.
##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.