iQOO lancerà le sue due nuove serie, iQOO 10 e iQOO 10 Pro, in luglio, con una novità. Infatti è stato appena annunciato che alcuni dei nuovi smartphone utilizzeranno come processore lo Snapdragon 8+ Gen 1.
iQOO 10 Pro potrebbe essere la prima serie di iQOO ad arrivare con il nuovo chip di Qualcomm; la serie base, invece, dovrà accontentarsi del SoC Dimensity 9000+. Entrambi gli smartphone inoltre riceveranno un’edizione targata BMW.
Le specifiche della versione Pro sono trapelate in rete grazie a una certificazione su TENAA. Questa avrà uno schermo AMOLED di 6,78 pollici e 1.440p, un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria, tripla fotocamera da 50 MP, 50 MP e 14,6 MP e infine una batteria da 4.500 mAh, con ricarica cablata da 200W e ricarica wireless da 65W.
Un modello piuttosto potente, dunque. Per la data di uscita, dunque, ci si aspetta luglio, ma alcune indiscrezioni parlano di un giorno preciso, ovvero del 19 luglio. Il prezzo di entrambe le serie non è ancora noto, ma nei giorni successivi arriveranno quasi certamente informazioni da iQOO stessa.