Più definito. Il Kindle Paperwhite, l’ebook reader di Amazon con schermo touch retroilluminato, si rinnova con un display da 300 pixel di densità per una lettura più confortevole grazie a caratteri più nitidi. In vendita a 129 euro il neonato modello si affianca al Kindle (59 euro) e al Kindle Voyage (189 euro) che arriva finalmente anche sul mercato italiano.
Afferma Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon: “I nuovi Kindle Paperwhite e Voyage sono stati creati partendo dall’ossessione per i dettagli che contano di più per i lettori. Abbiamo introdotto il nostro schermo con la risoluzione più alta per un testo chiaro e nitido sulla pagina, un nuovo tipo di carattere realizzato esclusivamente per i libri Kindle, e un nuovo sistema di impaginazione che rende le pagine più belle da vedere. Insieme, tutti questi dettagli aiutano a leggere più rapidamente e con meno affaticamento per gli occhi, in modo da permettere al lettore di perdersi nel mondo dell’autore”.
Per tutti i dettagli sul nuovo Kindle Paperwhite potete visitare questa pagina Web del sito di Amazon. Qui trovate invece le informazioni sul Kindle Voyage.
##BANNER_QUI##