Il primo pantalone con ricarica wireless

Dopo la gonna interattiva, arrivano i primi pantaloni con ricarica wireless per gli smartphone Lumia. A presentarli nel corso di London Collection: Men, appuntamento annuale con la moda nella City, è Adrien Sauvage che li dedica agli uomini “always on”.

Grazie alla tecnologia induttiva, basterà mettere nella tasca dei calzoni il cellulare per ritrovarlo sempre carico. Sì, la wearable technology è sempre più da indossare e questo capo d’abbigliamento ne è la prova.
##BANNER_QUI##
Commenta Adam Johnson, Marketing Director di Microsoft Mobile per il Regno Unito e l’Irlanda: “Abbiamo un lunga tradizione di collaborazione con il mondo della moda, da Bruce Weber a David Bailey, e siamo presenti a numerosi appuntamenti in piazze internazionali, come Londra e New York. Siamo entusiasti perciò di questa nuova partnership con Adrien Sauvage, un designer di grande talento e il cui stile all’avanguardia si sposa perfettamente con il nuovo Lumia 930”.

I pantaloni di Adrien Sauvage non rimarrano un esercizio di stile. Prossimamente saranno infatti in vendita sullo store online di Amazon.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.