Continua l’estate caldissima degli operatori di telefonia mobile del nostro Paese che si sfidano a colpi di nuove tariffe. Oggi, segnaliamo il ritorno della promozione TIM Ten Go +5 che avevamo visto lanciare all’inizio di giugno e che si aggiunte alla miriade di nuove promo di questa estate.
L’opzione offre minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 15 GB di traffico in Lte. Il prezzo è di 10 euro ogni 4 settimane. Come in precedenza è attivabile da tutti i clienti che passano a Tim proveniendo da altri operatori fra i quali Wind, 3 e gli operatori virtuali.
Si pagano 7 euro di attivazione, vincolandosi però a Tim per almeno 24 mesi. Altrimenti, chi decidesse di migrare nuovamente a un altro gestore (o decidesse di non tenere la Sim attiva) si vedrebbe addebitare altri 20 euro (quelli cioé scontati in fase di passaggio a Ten Go +5.
L’offerta è attivabile presso i punti vendita dell’opertore, ma potrebbe essere compatibile con il servizio Passa a TIM con operatore alla quale è dedicata una speciale pagina del sito Internet della compagnia telefonica.