Le prime immagini del nuovo Oppo Find X7 Pro sono trapelate su Internet, e questa volta si tratta di qualcosa di davvero particolare. Nelle settimane precedenti, Oppo aveva parlato del suo sistema di fotocamere inedito Hasselblad HyperTone, e finalmente possiamo vederlo. E non è particolare solo la tecnologia, ma anche il design.
Dalle foto si può vedere molto bene la camera island ottagonale, contenente quattro sensori. Si tratta sicuramente di una disposizione molto inusuale, che a seconda dei gusti potrebbe rendere lo smartphone davverp imperdibile o eccessivamente bizzarro.
Comunque sia, la lente principale dovrebbe essere una Sony LYT-900 da 1 pollice, mentre le restanti i restanti tre sensori dovrebbero essere rispettivamente ultragrandangolare, periscopico e infine uno con uno zoom ottico molto potente. Nonostante la camera island davvero enorme, il flash LED è posizionato al di fuori di essa.
Passando allo schermo, non abbiamo specifiche precise ma dalle foto si può ipotizzare un AMOLED LTPO. C’è un punch hole posizionato nella parte superiore, e un sensore per le pimpronte sotto lo schermo. Infine il processore di Oppo Find X7 Pro dovrebbe essere uno Snapdragon 8 Gen 3, con 16 GB di RAM e 1 TB di memoria.