iPhone 11

IPhone 11: svelati i quantitativi di Ram

Secondo nuovi dettagli trapelati quest’oggi, i nuovi iPhone 11 Pro e Pro Max di Apple sono entrambi dotati di 6 GB di RAM, quindi ben 2 GB in più rispetto alla serie iPhone XS della generazione precedente, mentre l’iPhone 11 dispone di 4 GB, rispetto ai 3 GB dell’iPhone XR.

Le specifiche provengono dall’affidabile leaker mobile Steve Hommersteffer (@OnLeaks), il cui tweet di oggi afferma le capacità della batteria per l’ultima gamma di iPhone.

IPhone 11 Pro è dotato di una batteria con capacità di 3.190 mAh, rispetto a quella di 2.658 mAh nell’iPhone XS, mentre la versione Pro Max vanta 3.500 mAh (XS Max aveva 3.174 mAh). Il tradizionale iPhone 11 include una batteria da 3.110 mAh rispetto ai 2.942 mAh dell’iPhone XR.

Tuttavia, le specifiche RAM sopra riportate contraddicono alcuni recenti risultati di Geekbench. Quello che è apparso ieri sera (condiviso dal membro del forum MacRumors EugW) è per un presunto iPhone 11 Pro che mostra un dispositivo con 4 GB di RAM e un processore A13 di circa il 10-15% più veloce del processore A12 della serie iPhone XS. L’altro, riportato la scorsa settimana, è presumibilmente per un iPhone 11 di base, anche con 4 GB.

Le specifiche di Hemmerstoffer provengono da una piattaforma di certificazione cinese, quindi non sono state confermate ufficialmente. Purtroppo anche i punteggi di Geekbench possono essere falsificati e pertanto è meglio prendere il tutto con una certa dose di scetticismo.

IPhone 11: uscita

Apple aprirà i preordini online per i nuovissimi modelli della serie iPhone 11 da venerdì 13 settembre e inizierà a spedire i dispositivi il venerdì 20 settembre successivo.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.