Un’immagine di ciò che sembra presumibilmente essere il “middle frame” ossia l’anima centrale dello chassis dell’iPhone 11, che sarà presentato il prossimo settembre, è stata postata su Twitter da Ben Geskin e offre una solida conferma dei rendering precedenti del telefono.
La cornice centrale è in genere la parte fondamentale per comprendere il design del telefono, perché su di essa vengono fissati i principali componenti come la scheda madre, il mainframe, la batteria e il display.
In questo caso la cornice che vi mostriamo in foto è fortemente indicativa della nuova configurazione della tripla telecamera dell’iPhone 11 che, se le notizie saranno confermate, sarà posizionata nell’angolo in alto a sinistra del pannello posteriore dello smartphone.
L’anima mostra chiaramenti tre fori circolari che dovrebbero corrispondere ai tre sensori fotografici: standard, ultra-grandangolare e teleobiettivo. Il foro quadrato, invece, dovrebbe essere il flash Led mentre l’ultimo buco potrebbe ospitare il sensore di profondità, come una camera Time of Flight (ToF).
La foto mostra anche un ampio ritaglio centrale probabilmente necessario per ospitare la ricarica wireless.
E, per cercare di avere un’idea migliore di come potrebbe essere il design finale di iPhone 11, Ben Geskin su Twitter e l’utente We 客 村长 su Weibo hanno creato i rendering, che vi proponiamo qui sotto.