iPhone 2019

IPhone 2019: il logo della mela morsicata sarà al centro | FOTO

Domani Apple svelerà i nuovi iPhone 2019 e proprio quando pensavamo di sapere già tutto su di loro, ecco che arriva un nuovo rapporto di Bloomberg particolarmente ricco di dettagli.

A quanto pare, Cupertino intende cambiare la posizione del logo sul retro dell’iPhone per via di un nuovo modulo fotografico più grande. Quindi, il logo sarà centrato e, oltre ad essere posizionato più in basso rispetto ai modelli attuali, svolgerà anche un ruolo secondario che sarà quello di ricaricare altri dispositivi come Apple Watch o le AirPods.

In particolare, grazie alla funzionalità wireless inversa, i possessori di iPhone saranno in grado di ricaricare i propri dispositivi Apple semplicemente avvicinandoli. Il logo Apple centrato sarà quindi un indicatore su dove posizionare l’Apple Watch o gli AirPods quando si tenta di utilizzare l’iPhone come caricabatterie wireless.

Tutti e tre i modelli dovrebbero presentare questi cambiamenti. Il trio includerà i successori dei modelli attuali anche se la denominazione potrebbe essere diversa: Apple dovrebbe svelare l’iPhone 11 come iPhone XR aggiornato, iPhone 11 Pro come successore di iPhone XS e, infine, iPhone 11 Pro Max come il fratello potenziato dell’iPhone XS Max.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.