iPhone 7 Plus pre ordini maggiori grazie a doppia fotocamera

IPhone 7 Plus supera iPhone 7 nei pre-ordini | CURIOSITA’

I tempi sono cambiati anche in casa Apple ei maxi display ora piacciono anche ai fan della Mela. Stando infatti ai dati emersi dall’agenzia Slice Intelligence su una prima analisi riguardante i pre-ordini dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, l’ultimo modello, quello più grande con schermo da 5.5 pollici, sembra essere in testa con il 55% delle preferenze totali. Un dato in assoluta ascesa considerando che l’anno scorso iPhone 6s Plus si fermò al 41% e iPhone 6 Plus al 35%.

Il successo della versione Plus è facilmente riconducibile alla doppia fotocamera inserita da Apple quest’anno, un fattore ben distinguibile ad occhio nudo che rafforza il reparto fotografico introducendo una sorta di zoom ottico 2x e altre impostazioni per la messa a fuoco a foto scattata.

iPhone normale contro iPhone Plus

In merito al colore, gli utenti hanno apprezzato il modello black con il 46% dei pre-ordini lasciando come seconda scelta la variante jet black con il 23% e come terza la Rose Gold. Eliminato poi il taglio da 64 GB e inserito quello da 256 GB, quello che è andato per la maggiore è stato quello da 128 GB che ha raggiunto il 67% tra gli iPhone pre-ordinati. Anche in questo caso Apple ci ha preso.

capienza memoria iPhone

L’analisi di Slice Intelligence è stata svolta negli USA e tiene in considerazione le vendite di iPhone nelle prime 48 ore dall’inizio dei pre-ordini.

Fonte