Secondo un nuovo rapporto, il primo iPhone 2020 dovrebbe arrivare a marzo con la produzione di massa in partenza per i primi giorni di febbraio.
Quello che tutti pensavamo si potesse chiamare iPhone SE di seconda generazione avrà invece il nome di “iPhone 9”, è sarà il modello low cost di Apple che potrebbe arrivare sugli scaffali a partire a 399 dollari. Bloomberg riferisce che Apple ha già contattato una serie di fornitori per la produzione tra cui i soliti noti Foxconn, Pegatron e Winstron.
Specifiche hardware
L’iPhone SE di nuova generazione si baserà su iPhone 8, il che prevede uno schermo OLED da 4,7 pollici, un pulsante Home con Touch ID integrato e una singola fotocamera sul retro. Cupertino, tuttavia, aggiornerà le specifiche con un processore A13 che è lo stesso utilizzato su iPhone 11 mentre non ci sarà il Face ID e fotocamere più avanzate nel tentativo di mantenere il prezzo più basso possibile.
La versione base potrebbe essere lanciata con un prezzo di 399 dollari, più conveniente anche rispetto al modello su cui si basa (iPhone 8), attualmente venduta a 449 dollari presso gli Apple Store negli Stati Uniti. A questo punto, non è ancora chiaro quali siano i piani di Apple per quanto riguarda iPhone 8.
Apple non ha ancora confermato il debutto di un iPhone SE di nuova generazione e per questo motivo dovremmo attendere ancora un po’…