Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Sicuramente la notizia non vi è nuova e vi avrà svegliato nella mattinata di ieri dopo un’estenuante campagna elettorale rimbalzata su tutti i tg e quotidiani di settore. A distanza di un giorno c’è chi non ha perso tempo per fare del marketing la propria arma vincente e dalla Russia veniamo a conoscenza di una particolare (o folle a seconda dei punti di vista) versione di iPhone 7 che non solo è completamente dorata ma riporta in bella vista il faccione di Trump con tanto di scritte e loghi sulla scocca posteriore.
L’azienda che si è occupata della realizzazione del Trump iPhone si chiama Caviar ed è nota nel panorama del lusso per aver realizzato una versione simile in onore di Vladimir Putin, l’attuale Presidente della Russia.
Ora la domanda è: ma quanto costa questo Trump iPhone? Ben 3.400 dollari ma la cosa curiosa è che vale meno del “Putin iPhone” che per qualche strano motivo viene venduto a 3.225 dollari. I misteri del marketing…
Non credete ancora che si possa arrivare a tanto? La gallery poco sotto vi farà ricredere.