Quando si tratta di prodotti hi-tech economici, i dispositivi Apple non sono tra le opzioni disponibili. L’azienda di Cupertino ha da sempre scelto di realizzare prodotti di alto livello il cui hardware all’interno non sempre rispecchia il costo finale dei componenti.
Come ogni nuova generazione di iPhone, vengono rilasciati report sul reale costo dei materiali. Per l’ultimo iPhone X, Apple ha apportato alcune costose modifiche, tra cui l’utilizzo del display AMOLED proveniente dagli stabilimenti Samsung.
Durante la trasmissione televisiva “Good Morning America” di ABC, il Ceo Tim Cook, ha giustificato il prezzo del nuovo melafonino spiegando che in realtà le persone stanno facendo un affare a comprare iPhone X. Il reale problema è che si è superati l’asticella dei 1.000 dollari, soldi che vengono scambiati in tecnologia e caratteristiche. Il CEO di Apple ha specificato poi che pochissime persone pagano quel tipo di denaro in anticipo e che la maggior parte degli utenti opterà per un abbonamento a lungo termine.
“Quando lo guardi, iPhone è diventato così essenziale nella nostra vita quotidiana, la gente vuole fare sempre di più. Così abbiamo introdotto più tecnologie per accontentare tutti. Il nostro obiettivo non è quello di fare ricavi, ma fare il miglior prodotto che migliora la vita delle persone” ha dichiarato Tim Cook.
Il nuovo iPhone X debutterà in Italia il 3 novembre nella versione da 64 GB (1189 dollari) e in quella da 256 GB (1.359 dollari).
tecnologia impegata ? Da anni si vedono su Android anche il riconoscimento facciale era sul s2 di samsung , sto vecchio è meglio che sta zitto e sempre w xiaomi !!!