Tutti sono d’accordo sul fatto che gli iPhone 2018 siano troppo costosi ma, come ha affermato il CEO di Apple, Tim Cook, tutto si riduce alla tecnologia che si ottiene acquistando un nuovo prodotto. O almeno così era fino a ieri.
L’iPhone XS Max costa 1689 euro in Italia se equipaggiato con 512 GB di RAM ma a quanto pare, non è l’iPhone 2018 più costoso che si può comprare in questo momento. Brikk, la società che in passato ha annunciato alcuni prodotti fuori dal mondo per quanto costosi, è tornata con la sua versione personalizzata di iPhone XS dal prezzo di 3 milioni di dollari. Niente oro o diamanti ma nientemeno che il meteorite di Henbury caduto in Australia nel 1931. Per questo motivo è davvero un iPhone XS unico nel suo genere .
”Le parti di questo meteorite di ferro mostrano ciò che è noto come modelli Widmanstatten. Un reticolo incredibilmente complesso formato come nucleo di asteroidi Molten. Questo materiale non può essere trovato in nessuna roccia originaria della Terra”, spiega Brikk sul suo sito web.
Il prezzo questa volta sale a 3 milioni di dollari ed è disponibile solo come parte del programma Concierge dell’azienda. Ovviamente, Brikk non produrrà in serie queste versioni di iPhone XS, quindi è necessario sbrigarsi se si vuole acquistarlo.