La primavera è ormai alle porte con le sue proverbiali pulizie. Tempo di rimboccarsi le maniche, magari con l’ausilio della tecnologia. iRobot, marchio leader nella produzione di robot per la pulizia domestica ha lanciato, non a caso, una nuova e interessante promozione.
Pulizie di primavera
Quest’anno a non farci faticare ci pensa iRobot, con un terzetto di prim’ordine – Roomba (Serie 600, 800 o 900), Braava jet e Braava 390t – e con la promozione “soddisfatti o rimborsati”, pensata per permettere anche ai più maniaci dell’ordine domestico di non perdersi nemmeno un raggio di sole. Fino al 20 giugno 2018, infatti, chi acquisterà uno dei modelli sopra citati, avrà l’occasione di testarli “sul campo” per 60 giorni e poi scegliere se tenerli o restituirli, con un totale rimborso della spesa.
Il regolamento
Il regolamento è semplicissimo. Basta acquistare un prodotto iRobot coinvolto nell’iniziativa nel periodo della promozione (termine massimo il 20 giugno) e registrarlo entro 10 giorni dalla data di acquisto. A quel punto si potrà utilizzare il robot per 60 giorni e decidere se tenerlo oppure venire rimborsati.
Regolamento ed elenco completo prodotti coinvolti nell’iniziativa a questo indirizzo: Regolamento