Jabra ha presentato il nuovo Jabra Steel, un auricolare Bluetooth pensato per essere utilizzato in condizioni atmosferiche estreme o durante lavori all’aperto. Ottimizzato per gli operai specializzati e impermeabile e resistente alla polvere e agli urti, Jabra Steel garantisce una utilizzo sicuro e confortevole per qualsiasi attività lavorativa, senza trascurare la qualità dell’audio.
Il nuovo auricolare è stato infatti testato in modo non convenzionale, facendolo cadere dall’alto su superfici dure, immergendolo in acqua (e in altri liquidi, come la vernice) e mettendolo a contatto con polvere, v alte temperature e compressioni. Tutto questo ha forgiato un auricolare quasi indistruttibile con l’aggiunta della libertà dai cavi grazie alla tecnologia wireless. I pulsanti di comando sono grandi, perfetti per essere utilizzati con le mani umide o con i guanti e i ganci auricolari presenti sono pensati per assicurare la massima presa.
Jabra STEEL è talmente resistente da essere coperto da una garanzia di 5 anni e, grazie all’app Jabra Assist, offre diversi servizi extra, tra cui una guida per il set-up e l’accesso allo stato della batteria. Lo Steel è già disponibile negli store dedicati e su www.it.jabra.com a un prezzo consigliato di 99 euro.
Specifiche tecniche:
· Pulsanti grandi per un semplice controllo
· 30 metri di raggio d’azione
· 6 ore di telefonate, 10 giorni in standby
· Due ore circa di ricarica
· Peso di soli 10 grammi
· Servizi aggiuntivi sull’app Jabra Assist
· Realizzato nel rispetto degli standard militari USA (IP 54)