Jolla con Angry Birds per uno smartphone dedicato

Il produttore finlandese Jolla ha annunciato in collaborazione con Rovio – ideatore del popolare videogioco Angry Birds – una speciale edizione del proprio smartphone: “ Jolla Angry Birds Stella Limited Edition”.

Sarà proprio l’uccellino Stella il nuovo tema dello smartphone Jolla che oltre a sfoggiare una cover dedicata metterà in mostra una nuova interfaccia grafica, suonerie e sfondi pensati per strizzare l’occhio alle fan delle serie. All’interno anche diversi contenuti speciali come ToonsTV by Rovio.

Basato su Linux Sailfish OS
, lo smartphone Jolla con The Other Half Angry Birds Stella è in vendita in edizione limitata al prezzo di 249 € e sarà possibile richiederlo in Italia nei migliori negozi di telefonia ed elettronica di consumo, grazie alla distribuzione esclusiva di RCH Importazioni.

A seguire, ulteriori dettagli forniti dal comunicato stampa integrale.

“Oltre ad entusiasmare i milioni di fan del videogioco, Jolla Angry Birds Stella Limited Edition è un fantastico esempio delle potenzialità offerte dal dispositivo Jolla quale piattaforma aperta in grado di ospitare contenuti speciali di partner del calibro di Rovio. La presenza di un Partner Space personalizzabile ed immediatamente accessibile dal menu – grazie alla perfetta integrazione con Sailfish OS – insieme alla possibilità di personalizzare la cover posteriore “The Other Half” e di “vestire” il dispositivo con temi e toni unici, dimostra come Jolla possa essere la piattaforma ideale per servizi innovativi di terze parti.

Con questa iniziativa Jolla si presenta come partner tecnologico per le aziende, che potranno non solo avvantaggiarsi di una tale opportunità di co-branding, ma anche  sfruttare tutte le potenzialità di Jolla e del suo sistema operativo Sailfish OS per offrire ai propri clienti servizi innovativi

Lo smartphone Jolla significa design finlandese classico, essenziale e audace. Dalle linee pure ed eleganti, Jolla si adatta perfettamente alla mano. L’interfaccia utente senza tasti, basata esclusivamente sui gesti naturali delle dita, é ottimizzata per essere utilizzata con una sola mano ed offre un’esperienza utente senza paragoni. Con il suo innovativo multitasking in tempo reale, Jolla è l’unico smartphone in grado di visualizzare tutte le applicazioni in esecuzione sullo schermo, senza doverle necessariamente aprire e chiudere.”

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Raffaele Pozzi