Kena Mobile, l’operatore low cost di TIM, ha lanciato una nuova tariffa dedicata a coloro che fanno grande utilizzo di traffico dati.
Proprio nello stesso giorno in cui Iliad punta alla voce, con un’offerta dedicata a chi parla tanto e praticamente priva di Internet (solo 40 MB al mese), Kena punta invece sui grandi consumatori di web e app.
L’offerta di Kena Mobile da 6,90 euro al mese prevede 1.500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 30 SMS e 50 GB di internet in 3G. L’offerta è sottoscrivibile da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e da chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore.
È previsto un costo di attivazione di 8 euro. Il costo per la SIM è di 5 euro.
Il piano tariffario può essere attivato nelle seguenti modalità:
- On-line al sito dell’operatore.
- Scaricando l’app Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone).
- Presso i negozi autorizzati
- Chiamando il numero gratuito 181.
Come riportato chiaramente sul sito della compagnia telefonica l’offerta Internet è al momento dedicata alla tecnologia 3G. Tuttavia, la partenza della rete 4G di Kena Mobile sembra imminente e tale tariffa potrebbe presto ereditare almeno una parte di traffico qui compreso. È ancora presto per avere conferme ma una cosa è certa. Anche gli utenti di Kena potranno presto usufruire della rete ad alta velocità Lte.