Kena Mobile ha ristrutturato la sua offerta per voce e Internet. L’operatore mobile low cost di Telecom Italia ha lanciato un’offerta per passare ai suoi piani e prevede un prezzo diverso a seconda dell’operatore dal quale si proviene.
Ma andiamo per ordine: l’offerta di Kena parte da una base comune e offre 50 GB di traffico Internet, minuti e Sms illimitati su rete 4G e un costo di 5 euro per la Sim, che contiene anche i costi di spedizione.
Il costo mensile dell’opzione, come detto, varia: i clienti Iliad, Ho e degli altri Mvno spendono 6,99 euro al mese; i clienti 3 8,99 euro al mese; i nuovi clienti e gli utenti provenienti da tutti gli altri operatori dovranno invece pagare un prezzo di 11,99 al mese. Una bella differenza.
Nel prezzo Kena include le chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 30 Mbps. L’offerta si rnnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Le nuove offerte di Kena Mobile si possono acquistare direttamente sul sito Internet dell’operatore, nei negozi affialiati o attraverso l’app di Kena oppure chiamando il numero gratuito 181.