Huawei ha iniziato la sua campagna teaser che mira a promuovere la nuova serie di smartphone P70. Le prime indiscrezioni ufficiali ci portano due conferme molto importanti.
La prima: l’isola triangolare della fotocamera vista nei leaks degli ultimi mesi è confermata ora da una fonte ufficiale.
La seconda (e forse anche la più imporatnte): c’è una nuova denominazione della gamma flagship di Huawei, che non si chiamerà più P70 ma aggiungerà il nome di “Pura”.
Il CEO della divisione Consumer Business Group di Huawei, Richard Yu, ha affermato che la serie di smartphone top di gamma non si chiamerà più “serie P” ma avrà un nuovo marchio: si chiamerà Pura e offrirà una particolare attenzione allo stile, al design, alla tecnologia di fascia alta e alla moda.
La nuova denominazione vuole portare in primo piano il concetto di “purezza” che sarà anche un obiettivo chiave per la comunicazione dei nuovi dispositivi come si desume anche dal primo video teaser diffuso dall’azienda di Shenzhen.
Il video evidenzia i cinque pilastri chiave della nuova serie Pura 70: passione, purezza, stile, creatività e classicità (che non guasta mai), e si concentra anche sull’isola triangolare della fotocamera.
Al momento non sono invece trapelate immagini ufficiali dei telefoni della serie Pura 70, ma con l’avvicinarsi della data di presentazione non mancheranno presto nuovi dettagli.