Sembra che tutti i prossimi smartphone Samsung Galaxy S20 saranno impostati con un refresh rate del display a 60Hz e non a 120Hz. Queste informazioni provengono da Max Weinbach, che ha già condiviso una serie di anticipazioni relative alla futura serie S20. In ogni caso, tutti e tre i telefoni Galaxy S20 arriveranno con un display a 120Hz rispetto ai display a 60Hz degli attuali top di gamma Samsung.
La mossa di Samsung non è affatto sorprendente. In passato l’azienda ha già limitato i suoi telefoni QHD alla risoluzione Full-HD pronta all’uso. Ovviamente, si potrà accedere alle impostazioni di visualizzazione e passare da 60Hz a 120Hz aumentando però la frequenza di aggiornamento e obbligando il telefono ad utilizzare più batteria.
Uscita
Tutti e tre i telefoni Galaxy S20 diventeranno ufficiali l’11 febbraio a San Francisco. Samsung ha programmato la conferenza stampa diverse settimane fa e, oltre a questi tre telefoni, sta pianificando di annunciare il suo secondo telefono pieghevole: il Galaxy Z Flip.