PayPal

L’app PayPal ora con l’intelligenza artificiale e il machine learning

Personalizzabile, pratica, intelligente. PayPal lancia la sua nuova app (già scaricabile sugli app store di Android e iOS) per consentire ai suoi utenti di gestire con più efficienza i pagamenti digitali. E per raggiungere questo scopo, quello che possiamo definire un “wallet digitale” è alimentato da un’avanzata intelligenza artificiale e da tecnologie di machine learning.

L’app PayPal consente di inviare e ricevere denaro ad amici, familiari e aziende, pagare con i QR code per effettuare acquisti ma anche sostenere cause e associazioni di beneficenza. In più include una dashboard personalizzabile, un tab “wallet” per gestire gli strumenti di pagamento, e un hub di pagamenti che include funzioni di invio e ricezione di denaro, trasferimenti internazionali, donazioni a no-profit, e una nuova funzione di messaggistica legata ai pagamenti tra amici e familiari.

La nuova dashboard dell’app PayPal permette di avere una visione personalizzata del conto e dei servizi che già si utilizzano, in più permette anche di scoprire nuove funzionalità all’interno dell’app. Inoltre, permette ai clienti di intraprendere azioni rapide e visualizzare i promemoria.

La nuova app PayPal introduce anche una nuova funzione di messaggistica privata che permetterà a due utenti di comunicare dopo aver effettuato un trasferimento di denaro tra amici e familiari, per confermare la ricezione, inviare una nota di ringraziamento, confermare i dettagli della transazione o altro, direttamente all’interno dell’app. 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.