In occasione della riapertura dei centri di assistenza in completa sicurezza, Huawei ha annunciato una serie di servizi dedicati per venire incontro alle esigenze dei clienti.
A partire dal 25 Maggio presso i centri assistenza delle città di Milano, Roma e Catania, sarà possibile prenotare la riparazione dei propri dispositivi prendendo un appuntamento, in totale sicurezza, con personale dedicato e altamente specializzato. E’ possibilere prenotare tramite l’app “Supporto”, il sito ufficiale o servizio clienti gratuito all’800-191435 (7su7 dalle 8 alle 21) e una volta confermato l’appuntamento ed eseguito il backup dei dati ci si potrà recare in negozio senza code di attesa.
Una soluzione interamente contactless è invece già a disposizione degli utenti da qualche tempo: il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio, disponibile tramite app Supporto e sul sito https://consumer.huawei.com/it/support/express-repair/. Una volta completata la riparazione a seconda delle condizioni di garanzia, il device sarà consegnato all’indirizzo segnalato, senza alcun costo di trasporto per il consumatore.
Infine, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Huawei ha esteso gratuitamente fino al 15 giugno 2020 tutte le garanzie dei dispositivi che terminano tra il 15 marzo e il 14 giugno 2020.