Secondo un nuovo rapporto di un noto analista del settore, Apple potrebbe lanciare le AirPods di terza generazione quest’anno e potrebbero essere introdotti due modelli diversi.
Ma facciamo il punto della situazione. Digitimes indica che le AirPods 3 dotate di cancellazione del rumore potrebbero vedere la luce verso la fine del 2019. Le cuffie saranno realizzate da Inventec e Luxshare Precision, proprio come il modello di seconda generazione.
Sebbene non siano fornite le specifiche tecniche, la data di lancio nel 2019 potrebbe indicare un arrivo insieme alla nuova generazione di iPhone a settembre, con un debutto sul mercato ad ottobre.
Due nuovi modelli di AirPods
Ming-Chi Kuo, l’analista di Apple, ha anche affermato che le nuove AirPods sono in arrivo in due versioni. Kuo è sicuro del fatto che Apple potrebbe svelare due nuove versioni degli auricolari true wireless, una con il design attuale e un’altra completamente nuova venduta ad un prezzo più alto.
Ancora una volta, non vengono forniti i dettagli ma il modello più economico dovrebbe aggirarsi intorno ai 159€ mentre la versione premium si assesterà sui 199€. Cupertino potrebbe rilasciare i nuovi AirPods nel quarto trimestre del 2019 o nel primo trimestre del 2020.