Anche oggi non potevano mancare fresche indiscrezioni sulla serie Galaxy S25. Dalla rete, infatti, sono arrivate le immagini ufficiali che serviranno a promuovere i modeli Galaxy S25 e S25+ (sembrano esattamente uguali, l’unica differenza è la dimensione) oltre a quelle del Galaxy S25 Ultra.
C’è un dettaglio interessante in questa prima immagine (qui sopra), ovvero che la parte esterna degli “anelli” della fotocamera corrisponde al colore del retro del telefono, almeno in questa tonalità blu scura.
Come si può vedere, la cornice è piatta, così come lo schermo e le cornici sono incredibilmente sottili (sicuramente più sottili rispetto all’anno scorso).
Passando all’Ultra, la corrispondenza dei colori degli anelli della fotocamera sembra essere questa volta con il colore della cornice, non con il colore posteriore, ma questo potrebbe ovviamente variare a seconda della colorazione.
L’Ultra si conferma per l’ennesima volta con angoli arrotondati, anche se molto meno arrotondati di quelli degli altri due modelli della famiglia.
Lo schermo è piatto, le cornici sono minuscole e possiamo intravedere la Now Bar della One UI 7 che pubblicizza il Now Brief, ossia “l’evento clou di oggi”, idealmente quello che dovrebbe portare alla presentazione del telefono.
L’intelligenza artificiale pervaderà gli smartwatch in ogni loro sezione, mentre il prezzo dovrebbe essere superiore rispetto ai modelli dello scorso anno. A muovere i tre telefoni ci sarà il processore Snapdragon 8 Elite.
I nuovi modelli di Samsung diventeranno ufficiali il 22 gennaio.