Lenovo/Motorola ha presentato oggi a Berlino due innovativi dispositivi mobili: moto x4 in anteprima mondiale e moto z2 Force Edition, insieme alla nuovissima Moto 360 Camera.
Moto x4: metti a fuoco il tuo stile
Il MotoX4 è dotato di una fotocamera ancora più intelligente. La nuova funzione Landmark Detection di moto x4 la trasforma infatti in un occhio sul mondo: dalla scansione di biglietti da visita fino alla realizzazione di selfie animati con Face Filters. Le capacità combinate delle due fotocamere posteriori da 12MP e 8MP e il software avanzato dotato di doppia tecnologia Autofocus Pixel danno vita a immagini professionali, mentre la fotocamera frontale da 16MP, con la sua modalità adattiva, è in grado di riprende sfondi più ampi ed evocativi.
Moto x4: Prestazioni e caratteristiche
Alimentato da una batteria da 3.000 mAh e dotato di caratteristiche interessanti, il moto x4 è dotato di hardware impermeabile all’acqua certificato IP68 e di un design sagomato con effetto 3D sul retro. Il display è da 5,2″ con risoluzione HD mentre il processore un octa core con Snapdragon 630 da 2,2GHz. Ram 3/4GB mentre lo storage sarà di 32/64 GB. Prezzo: 449 euro circa.
moto z2 Force Edition: oltre ogni limite
Qui abbiamo invece un display Amoled Quad HD da 5,5 pollici (1.440×2.560 pixel) garantito contro incrinazioni e rotture, processore Qualcomm Snapdragon835 da 2,35 GHz, coadiuvato da 6Gb di Ram e 64 GB di storage. Le due fotocamere da 12MP, una monocromatica e l’altra a colori, lavorano insieme per scattare foto brillanti e di qualità, permettendo anche di aggiungere un effetto sfocato allo sfondo o al primo piano e catturare una profondità di campo reale. Prezzo: 899 euro.
Moto 360 Camera: per catturare qualunque cosa
È sufficiente applicare la 360 Camera Moto Mod su qualsiasi dispositivo della famiglia moto z per trasformarlo in una videocamera a 360 gradi in gradi di catturare qualunque immagine. Con un semplice clic l’utente può registrare video 4K a 360 gradi con un immersivo audio 3D che segue esattamente la direzione verso cui si guarda. Prezzo: 289 euro.