Lenovo Yoga Tablet 2 Pro vince l’EISA

Lenovo annuncia che il suo YOGA Tablet 2 Pro – l’innovativo tablet dotato di proiettore – è stato premiato con il riconoscimento assegnato annualmente da EISA (European Imaging and Sound Association) nella categoria “European Tablet 2015-2016”. EISA è un’associazione totalmente indipendente di 50 testate di 22 Paesi europei; i premi sono assegnati sulla base di una valutazione tecnica approfondita.
 
Progettato per fornire un’esperienza multimediale senza paragoni, lo YOGA Tablet 2 Pro si distingue grazie al pico-proiettore incorporato, che dà agli utenti la possibilità di trasformare istantaneamente una parete di casa qualsiasi in una televisione o in un… mini-cinema. E’ infatti possibile proiettare un’immagine in alta risoluzione a 16:9 su qualsiasi superficie per un’esperienza cinema immediata, da 50 pollici. Lenovo unisce a questa tecnologia video top di gamma anche un’incredibile qualità audio, grazie al sistema da 8 watt con subwoofer e a un’ampia gamma di caratteristiche tecnologiche che rendono questo tablet il primo e unico nel suo genere.
##BANNER_QUI##
Lo YOGA Tablet 2 Pro semplifica ulteriormente la vita degli utenti grazie a una quarta modalità d’utilizzo, denominata Hang che permette di interagire con il tablet in un modo nuovo, appendendolo ovunque si desideri. Allo stesso tempo, si potrà continuare a utilizzare il tablet nelle tre posizioni classiche: Libro (tenendolo in mano con la staffa chiusa) per un angolo di lettura ottimale, Tilt (obliquo, con la staffa in appoggio) per una navigazione senza problemi e Stand (staffa aperta, per tenerlo in piedi da solo) per usufruire dei contenuti delle librerie digitali.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar