LG G Flex 2 entro la fine dell’anno

Apple presenta due iPhone, Samsung alza l’asticella con il nuovo Galaxy Note 4 e… LG si appresta a rilanciare con un nuovo modello dal grande appeal, il G Flex 2: successore del G Flex (sotto in foto), il primo telefono curvo ad arrivare sul mercato.

Secondo quanto apprendiamo dal sito GizBot, il produttore sud-coreano avrebbe in mente di realizzare uno smartphone con display curvo ma più compatto rispetto al precedente G Flex, che con il suo pannello P-Olex da 6 pollici, risulta un po’ ingombrante nelle tasche.
##BANNER_QUI##
Il G Flex 2 – secondo un top manager di LG India, citato da GizBot – avrà inoltre un pannello con risoluzione Full HD al posto di quello meno definito dell’attuale G Flex. Il nuovo smartphone dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno sul mercato coreano, per poi approdare su quello americano e indiano. Al momento non si conoscono altri dettagli ma non è escluso che possa arrivare anche in Italia, come il suo predecessore.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.