LG Italia ha ufficialmente annunciato la disponibilità del suo nuovo LG G4, top di gamma che sarà disponibile da questa settimana ad un prezzo di partenza pari a 699,90 euro.
G4 sarà disponibile in tre versioni con cover posteriore in vera pelle nei colori nero, cuoio e rosso rubino, e in due varianti con scocca in plastica e motivo 3D nei colori Metallic Skin scuro e Ceramic White.
Per tutti coloro che acquisteranno LG G4 fino al 25 maggio 2016 riceveranno 100GB di spazio di archiviazione su Google Drive gratuito per due anni, e chi sceglierà una delle versioni in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover nel colore Metallic Skin.
LG G4 è dotato di display da 5.5 pollici QHD IPS Quantum, potente processore Qualcomm Snapdragon 808 con X10 LTE, 3 GB di Ram e una batteria rimovibile da 3.000 mAh. Rinnovato anche il reparto fotografico che vede protagonista una fotocamera posteriore da 16 Megapixel f/1.8 abbinata ad autofocus Laser e sensore CSS (Color Spectrum Sensor).
Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra anteprima video e la scheda tecnica completa.
##BANNER_QUI##