LG ha già ufficialmente rivelato il nome del suo prossimo flagship, il G8 ThinQ, che sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona. Durante il fine settimana è però emersa un’altra informazione su LG G8 ThinQ, ma questa volta non si tratta di leaks relativi alle caratteristiche hardware.
Si parla infatti del prezzo: l’utente livedadevil, attivo sul portale Reddit, è riuscito a mettere le mani su uno screenshot che mostra il prezzo al dettaglio di LG G8 ThinQ in Canada. Secondo questo screenshot, il top di gamma della casa coreana avrà un costo di 1,199,99 dollari canadesi, che si traduce in circa 900 dollari americani e, infine, in circa 797 euro.
Un prezzo che, anche se a prima vista può sembrare piuttosto alto, si riferisce al modello da 128 GB, che potrebbe essere la variante più costosa dello smartphone. Ovviamente, i prezzi potrebbero essere leggermente diversi in Europa, ma questo valore è comunque rappresentativo.
Come detto, LG ha annunciato che il G8 ThinQ sarà presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2019 il 24 febbraio per poi essere messo in pre-ordine durante la stessa settimana. L’arrivo del dispositivo nei negozi, invece, invece, potrebbe avvenire nel mese di marzo.