LG V30

LG V30 anticipato da un video di @OnLeaks

LG V30 è uno dei top di gamma più attesi di questa seconda parte dell’anno e come sempre non mancano i disegni AutoCAD, indiscrezioni e foto rubate. L’ultimo leak non è altro che una clip video ricreata al computer che mostra ogni singolo dettaglio del flagship coreano. LG V30 sarà realizzato in metallo e vetro, assomiglierà molto a LG G6 ma non avrà particolari elementi extra.

I rendering sono forniti da MySmartPrice in accoppiata con @OnLeaks e, come si può notare, non c’è nessun display secondario come sul V20. Un recente rumors ha suggerito che V30 offrirà per la seconda volta nella storia degli smartphone LG un display OLED che consentirà di incorporare alcune funzioni Always On Display eliminando la necessità di un display minore per il lancio delle app più utilizzate.

Prendendo per vero quanto si vede nel video, il display principale misurerà 6 pollici con un rapporto di aspetto 18:9 come sul G6. Sul retro troviamo invece una doppia fotocamera e uno scanner d’impronte digitali mentre l’altoparlante si trova in basso e il jack da 3,5 mm è posto sulla parte alta. Le misure sono 151,4 x 75,2 x 7,4 mm e ci sarà anche la ricarica wireless.

LG V30: uscita

L’annuncio è previsto per il prossimo 31 agosto, solo un giorno prima che l’IFA di Berlino apra ufficialmente le porte. Il top di gamma sarà disponibile in più tagli di memorie e sarà quasi certamente alimentato dal processore Snapdragon 835 a meno che Qualcomm non introduca qualche nuova sorpresa. La Ram all’interno sarà da 6GB con Android Nougat come software preinstallato.

 

Fonte