LG V30 è uno degli smartphone più attesi del 2017. La curiosità è tanta e a placarla ci ha pensato un utente Twitter dal nome di “Ice universe” che ha da poco condiviso un rendering del telefono molto realistico.
Da quello che si vede, l’immagine fornita rivela un dispositivo simile a Galaxy S8 Plus e a LG G6, anche se del primo non prende la curvatura del display ai bordi. Il logo di LG non compare sul lato anteriore, i pulsanti del volume sono separati e collocati sul lato sinistro del telefono mentre il tasto di alimentazione si trova sul retro. Riguardo alle dimensioni, sappiamo che il display montato sarà un panello P-OLED FullVision da 6 pollici e in generale le dimensioni risultano molto più contenute di S8 Plus e leggermente più ampie di LG G6.
Come nel caso del G6, LG ha già confermato che il suo prossimo top di gamma V30 sarà annunciato il 31 agosto con una commercializzazione nei negozi quasi immediata.
LG V30: scheda tecnica basata su rumors
Oltre al display da 6 pollici, LG V30 offrirà 6 GB di Ram e una memoria interna da 64 GB o 128 GB espandibile. Il reparto fotografico è composto da una doppia fotocamera sul retro con due obbiettivi da 13 Megapixel di cui uno grandangolare. Il software sarà sempre Android 7.1 Nougat con l’ottima personalizzazione di LG
Rimaniamo in attesa di nuove indiscrezioni e di scovare sul Web qualche foto dal vivo.