LG Velvet

LG annuncia Velvet, smartphone di design

LG sceglie la tarda serata di Pasqua per annunciare il primo smartphone portabandiera del suo nuovo brand, destinato con molta probabilità a sostituire la serie G. Il dispositivo si chiama Velvet e sarà anche il primo cellulare ad adottare un design completamente nuovo.

LG Velvet segnerà l’inizio di un nuovo capitolo della strategia mobile del produttore coreano che torna a scommettere sul design più che sulla prova muscolare delle specifiche tecniche, con il forte obiettivo di differenziare i suoi prodotti dal resto dei dispositivi sul mercato.

Il nuovo modello promette “eleganza tattile” anche se al momento ci sono solo piccoli dettagli sul significato di questa affermazione. Non ci sono infatti ancora immagini del telefono disponibili, ma solo il suo logo.

Fra le poche informazioni a disposizione sappiamo che la fotocamera posteriore avrà un design a goccia e poco di più.

Insomma, si tratta ovviamente di un’anticipazione fatta ad arte per incuriosire il pubblico dei consumatori, alla quale seguirà una seconda fase nella quale saranno svelate anche le caratteristiche estetiche e tecniche del prodotto. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, LG Velvet, dovrebbe essere presentato il 15 maggio.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in LG NewsTaggato

Raffaele Pozzi