LG ha annunciato la disponibilità in Italia di LG Watch Urbane, il nuovo smartwatch con sistema operativo Android Wear, caratterizzato da un design in metallo più formale e sottile rispetto al suo predecessore (LG G Watch R). Grazie alle caratteristiche innovative, inoltre, il nuovo device assicura il giusto connubio tra stile e funzionalità nella vita di tutti i giorni.
LG Watch Urbane integra il display P-OLED circolare da 1,3 pollici e possiede tutte le caratteristiche di un orologio di lusso, come la cassa in acciaio inossidabile, con finitura lucida silver e il cinturino in pelle impunturato sostituibile con qualsiasi cinturino da 22 mm, per adattarsi a ogni stile e occasione.
##BANNER_QUI##
L’interfaccia touch è intuitiva e compatibile con tutti gli smartphone con sistema operativo Android 4.3 e superiore. Inoltre, LG Watch Urbane dispone di un sensore di fotopletismografia (PPG) in grado di misurare il battito cardiaco di chi lo indossa e di registrare le pulsazioni medie durante l’attività fisica; infine, la modalità Always-On mostra in ogni momento le lancette sul display con luminosità minore per risparmiare energia.
LG Watch Urbane è disponibile al prezzo di 349 euro. Qui la nostra videorecensione.