Linkedin Open Candidates

Linkedin, arriva Open Candidates

A volte, anche il solo curriculum on-line può suscitare la rabbia o provocare  fastidio presso il capoufficio o l’azienda dove si lavora. Anche perché, nel maggior parte dei casi, il lavoro si cerca quando si è ancora impegnati. La soluzione? Open Candidates.

Linkedin: Open Candidates

Ne è conscio il colosso Linkedin, leader del recruiting on-line. In questi giorni sta lanciando un nuovo servizio.
In questo caso, il curriculum che apre sul profilo, sarà nascosto non solo alla propria azienda ma anche a quelle collegate. Per attivarlo basterà entrare nelle preferenze del proprio account e selezionare Open Candidates. Purtroppo il servizio al momento è disponibile solo negli USA, nel Regno Unito in Canada e un Asutralia. Potrebbe però debuttare presto anche in Europa, Italia compresa. Una mossa intelligente che potrebbe portare nuova linfa e nella forza lavoro. Rendendo disponibili profili molto interessanti. Rimanete sintonizzati su Cellulare Magazine per gli aggiornamenti di rito.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar