Samsung Galaxy Fold

L’operatore statunitense AT&T cancella i pre-ordini del Galaxy Fold

E’ notizia dell’ultima ora che il noto operatore americano AT&T ha annullato i pre-ordini dei propri clienti legati all’atteso Samsung Galaxy Fold.

Tom’s Guide è stata la prima a confermare il fatto, sottolineando che AT&T ha dichiarato che il Galaxy Fold sarà nuovamente disponibile non appena Samsung annuncerà una data ufficiale. L’operatore, per scusarsi, ha regalato anche 100 dollari di credito a coloro a cui ha cancellato gli ordini.

Una storia controversa quella del primo smartphone pieghevole al mondo, il cui lancio era stato originariamente programmato il 26 aprile salvo poi trovare complicazioni nelle prime recensioni che indicavano vari problemi di tenuta.

Quando uscirà?

Da quello che sappiamo, all’inizio di questa settimana un rappresentante di Samsung ha riferito a Cnet che il lancio del Fold sarebbe avvenuto “nelle prossime settimane”. Tuttavia, la mossa di AT&T suggerisce che potrebbe volerci più tempo.

Samsung stessa ha chiesto ai clienti che hanno preordinato di confermare nuovamente il proprio ordine. La catena Best Buy, invece, è stata più drastica annullando tutti i preordini del telefono.