MateView GT 27 ufficiale: per gamers e amanti del cinema

Oltre ai nuovi notebook della serie MateBook, Huawei ha svelato anche il suo MateView GT 27 come variante 16:9 del modello ultrawide più grande e soluzione ideale per giocatori e appassionati di cinema.

Il display da 27 pollici (circa 69 cm) ha una risoluzione di 2560 × 1440 pixel e quindi una densità di pixel di 108 ppi. Una leggera curvatura di 1500R dovrebbe anche ridurre al minimo la distorsione e lo scolorimento. 

Inoltre, il pannello utilizzato ha una precisione cromatica di ΔE <2 e quindi una resa particolarmente accurata. Si ottiene una qualità molto elevata con una luminosità fino a 350 nit e un rapporto di contrasto di 4000:1. Il monitor è inoltre dotato di una certificazione Low Blue Light. Il supporto di HDR10 completa questo pacchetto, soprattutto per gli appassionati di cinema. La parte gaming, invece, è servita nuovamente dal refresh rate di 165 Hz.

Oltre una connessione HDMI 2.0 e una porta DisplayPort 1.2, è disponibile anche una connessione di ricarica USB-C. Il MateView GT 27 può anche essere configurato con il supporto in dotazione o con un braccio per monitor o una staffa a parete. Infine, nella parte inferiore è installato un joystick a 5 direzioni per un controllo intuitivo nelle impostazioni.

Prezzo e uscita

Huawei propone il MateView GT27 dal 12 ottobre ad un prezzo consigliato al pubblico di 399 euro con disponibilità online e nei negozi fisici. Come per i nuovi MateBook, ci sarà una campagna promozione di pre-ordine: per tutti coloro che acquistano tra il 5 ottobre e il 30 novembre, ricevono in ​​omaggio il nuovo Huawei Wireless Mouse GT con sensore da 12.000 DPI, l’illuminazione RGB e ricaricabile in modalità wireless utilizzando lo standard Qi.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in HuaweiTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.