Ard Boudeling, direttore marketing globale di Meizu, ha condiviso sui social network il primo teaser dedicato a Meizu Pro 7. Subito dopo il produttore cinese ha iniziato a inviare i primi inviti per l’evento di presentazione fissato il prossimo 26 luglio.
La locandina conferma che su Meizu Pro 7 vedremo un secondo display sul retro come suggerito da altri rumors in passato: quest’ultimo sarà posizionato sotto la doppia fotocamera e sarà di tipo E-Ink, una strada già percorsa dallo Yota Phone senza particolare successo.
Non sappiamo esattamente se ci sarà una versione standard e una Plus ma ci sono buone probabilità che l’azienda lanci una variante Plus entro la fine dell’anno. Meizu PRO 7 arriverà sul mercato con il consueto pulsante fisico “home” che agirà da sensore d’impronte digitali sotto il display QHD da 5,2 pollici. Troveremo poi una scocca interamente realizzata in metallo e due fotocamere sul retro da 13 Megapixel. All’interno, 4GB o 6GB di RAM, processore deca-core a 64 bit Helio X30 di MediaTek e software Android Nougat con personalizzazione Flyme OS di Meizu.