Microsoft porta le applicazioni Msn anche su Android

Microsoft ha annunciato la disponibilità delle MSN App sui dispositivi iOS, Android e Amazon in 56 paesi in tutto il mondo, ampliando così le opportunità di fruibilità delle app, finora disponibili dal web e sui device Windows e Windows Phone.

Le applicazioni , che includono Notizie, Sport, Money, Salute & Benessere, Food & Drink per tutte le piattaforme, a cui si aggiungono Viaggi (per Windows e Windows Phone) e Meteo (per Windows, Windows Phone Android e Amazon) offrono i migliori contenuti provenienti dai più prestigiosi partner ed editori a livello globale e locale, insieme ad esperienze personalizzate, come ad esempio la possibilità di seguire le news sugli argomenti di maggior interesse, ricevere aggiornamenti sportivi in tempo reale sulle squadre del cuore e tracciare gli esercizi e la dieta grazie all’app  Salute & Benessere.
##BANNER_QUI##
Le MSN app consentivano già la sincronizzazione tra MSN e i device Windows e Windows Phone e ora, con la disponibilità anche per dispositivi basati su iOS, Android e Amazon, sarà possibile raggiungere un nuovo livello di scalabilità su qualsiasi schermo e piattaforma.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar